374e6bdcca Adoro la maggior parte dei film di Arnie e non fa eccezione. Devo dire che la mia linea preferita, ed è anche la mia suoneria, è, ….. <br/> <br/> & quot; Non dovresti bere e infornare. & Quot; Mi è piaciuto il fatto che abbia usato la sua Harley in questo film. È un dato di fatto che Arnie preferisce guidare la propria bici quando gli viene richiesto di girare nei film. Vedrai anche lo stesso Hog in Terminator. <br/> <br/> Nel caso in cui non lo sapessi, o non lo avessi notato …. Il titolo, & quot; Raw Deal & quot; è una linea reale nel film. Arnie sta tenendo un ragazzo a testa in giù su un alto promontorio, da una caviglia. Il ragazzo rinuncia alle informazioni richieste da Arnie, poi Arnie lo lascia cadere dicendo "Quella era una Raw Deal" o qualcosa di simile. & quot; Raw Deal & quot; è forse uno dei film meno conosciuti di Arnold Schwarzenegger, un film che ha realizzato dopo il successo di "The Terminator", che segna il suo passaggio dall'attore di B-movie ad A lister. Il film non è stato un successo al botteghino e si può facilmente capire perché, perché il film non riesce mai a consegnare. <br/> <br/> Ora, non mi aspettavo certo un dramma da casa d'arte, ma anche come un filmato senza cervello il film in qualche modo non riesce a essere davvero divertente.Non ci sono troppe scene d'azione nella prima parte del film e anche quelle sembrano un po 'affrettate e mal modificate. La recitazione è tipica anche per un film a basso budget, la maggior parte degli attori secondari che offrono spettacoli travolgenti. Per quanto riguarda Arnold, ci sono film in cui ha dimostrato a tutti che può davvero agire, ma questo non è uno di questi. Qui non è particolarmente bravo, ma ha ancora alcuni dei suoi marchi distintivi che lo hanno reso un attore così amato. <br/> <br/> Questo è un film che avrebbe potuto essere realizzato con una regia migliore, una recitazione migliore e una storia più originale. Alla fine non funziona, ma potrebbe valere la pena vederlo se sei tra i fan di Arnold. <br/> <br/> La mia valutazione: 4,5 / 10 Negli anni Ottanta Arnie era il re del film d'azione, ma Raw Deal non è uno dei suoi migliori. La trama è semplice, c'è molta azione, anche se media, e ci sono pochi momenti memorabili. Arnie interpreta Mark, un ex agente dell'FBI, ora sceriffo di una piccola città. Quando un boss della folla uccide un gruppo di persone tra cui il figlio di Harry Shannon, un vecchio amico di Mark, Harry fa rinchiudere Mark per infiltrarsi nella faccenda della faccenda di Patrovina, e alla fine vendicarsi. Mark fa finta di morire, cambia la sua identità e va sotto copertura. Presto segue molto caos ed esplosioni mentre Arnie prova a dimostrare la sua lealtà verso Patrovina. Max, un altro cattivo non è convinto, e presto Arnie e i cattivi avranno una resa dei conti finale. Oh sì, e da qualche parte sua moglie sta aspettando. <br/> <br/> Questa è semplicemente una scusa per Arnie per mostrare le sue cose, e l'azione e le acrobazie sono OK. Ci sono alcune buone battute, come quella che coinvolge bere e fare torte, e il film è piuttosto rilassato nonostante tutte le violenze. Il cast è abbastanza buono, Davi e Arnie hanno una buona chimica, e tutti sembrano tirarsi su e divertirsi. Oh sì, perché ogni film di Arnie ha un personaggio o un riferimento a qualcuno che si chiama Harry? o Huuaarrry, come dice Arnie. Aggiunge solo alla sua leggenda, suppongo … <br/> <br/> 6 su 10 Ok, quindi questo non è il migliore dei film degli anni '80 di Arnie (quella distinzione va a Commando, facilmente), ma non è ancora così male. Ha un inizio un po 'lento, ma il cheesiness dell'ultima mezz'ora vale l'accumulo scadente. Questo film ha il mio voto per uno dei finali più esilaranti di sempre in un film d'azione (Oh mio Dio, lui può camminare !!). Wow, roba davvero fantastica. Dai un'occhiata a questo se sei un fan di Arnie. Il mio voto: C + Arnold Schwarzenegger è un poliziotto e viene assegnato a un nuovo compito speciale: abbattere una banda di teppisti della classe superiore unendoli a loro. Improvvisamente deve accenderli e si prende cura degli affari. Buona recitazione di tutti. Un sacco di azione e violenza. Buono per ragazzi amanti dell'azione.
Outapurrac Admin replied
375 weeks ago