Outapurrac Admin replied

376 weeks ago

The Thinning

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il Thinning riesce a creare un credibile mondo distopico che non è troppo lontano dal nostro, ma per il buco occasionale della trama. La retorica usata dal Governatore Redding era un punto culminante, e il parlare di miglioramenti per tutti quanti quantificati da numeri, come un aumento dell'intelligenza media, è abilmente giustapposto dai tormenti che i bambini subiscono attraverso il Dilemma. Le guide allo studio ottenute attraverso il denaro hanno anche evidenziato come, come oggi, il successo negli esami non sia necessariamente ottenuto attraverso l'abilità, ma attraverso la ricchezza. Tuttavia alcune buche della trama sono già state segnalate, il che per me ha rovinato un film altrimenti intelligente. Inizialmente propagandato come soluzione a un problema nazionale, Redding suggerisce quindi che è stato utilizzato solo in Texas, il che diminuisce lo scopo del Thinning. Un altro grande problema per me è stato, come già accennato, il finale, che sembrava minimizzare le motivazioni di tutti i personaggi per il gusto di un cliffhanger. Ma a parte questo, la recitazione era decente, e a volte spettacolare, con Matthew Glave che esibiva sia una facciata accattivante che una disgustosa corruzione, superbamente. Anche gli adolescenti hanno mostrato un orrore estremo eccezionalmente buono, e la scena della decontaminazione è stata particolarmente orribile a causa di ciò. Tutto sommato, il film riesce a creare un mondo che si sente inquietantemente familiare, con una trama che tiene insieme, e con abbastanza colpi di scena per tenerti aggrappato.Tuttavia, la sua attenzione ai dettagli è il suo più grande fallimento, e il suo finale scadente elimina la gravità del resto del film.
& quot; Avviso, il blocco è ora in corso. 30 secondi finché non si bloccano. Test per iniziare tra 15 minuti. & Quot; Se vuoi un esempio perfetto per mostrare come trasformare un film piuttosto originale in una tipica storia adolescenziale che può essere seguita da un numero infinito di sequel, & quot; The Thinning & quot; è il film giusto per quello. Certo, al primo momento ho trovato l'idea di base magistrale. Una sorta di & quot; The Purge & quot; a livello accademico. Si scopre che le risorse naturali del pianeta Terra non sono più sufficientemente presenti e lo spazio vivibile è limitato perché gli oceani hanno una terra appropriata (a causa del riscaldamento globale che presumo). Il mondo ha deciso di prendere misure drastiche. Negli Stati Uniti hanno trovato la soluzione ideale. E non è quello che pensi che sarà. No, nessun controllo delle nascite o l'eliminazione di persone anziane che sono malate terminali. L'idea brillante è che i giovani in età scolare devono sostenere un esame finale definitivo. Hai dovuto sopportare l'ansia di panico quando era di nuovo il periodo degli esami a scuola? Beh, questo sarebbe il tuo peggior incubo in quel caso. Non superi questo esame, non c'è nemmeno la possibilità di un resit. In questo modo cercano di ridurre la popolazione del 5% all'anno. Finora la parte geniale del film. Onestamente, ammetto che le immagini mi hanno fatto sentire leggermente a disagio. Soprattutto quando ho visto quei piccoli bambini innocenti che prendevano il loro primo "Thinning & quot; esame e improvvisamente ho iniziato a rendermi conto che alcuni di loro non avranno un futuro brillante. Il resto è prevedibile come si può ottenere e, a volte, è davvero terribilmente ridicolo e irrealistico. Potrei vivere ancora una volta con quell'immagine idilliaca di un'America superiore e che stanno usando questo processo per far nascere una popolazione più intelligente. Di conseguenza, gli Stati Uniti sarebbero tornati a essere il miglior paese del mondo. Sbalorditivo. Raggiungeranno questo eliminando tutti i bambini stupidi. Un'idea rivoluzionaria che all'inizio ti farà schifo, ma allo stesso tempo è così affascinante che la tua curiosità divampa ancora e continuerai a guardare intensamente. Ma poi gli eventi ridicoli iniziano a regnare. Quando qualcuno usa le immagini della telecamera per capire una password o qualcuno cerca di prendere una piccola spilla situata sul pavimento a 3 metri di distanza con un filo di ferro magnetizzato, ricomincio a sospirare. Aggiungete a ciò l'inclinazione romantica obbligatoria con una momentanea rianimazione bocca a bocca, e comincio a gemere ancora di più. Ad ogni modo, mi stavo chiedendo perché gli sfortunati studenti che non passavano, dovevano essere disinfettati ancora una volta. Certo, in seguito è diventato chiaro. Quello che non mi aspettavo era il fatto che fosse tutto così prevedibile. A metà strada potrei enumerare all'incirca cosa stava per succedere e come sarebbe finita. Solo io non avevo previsto il finale finale. E questo finale mi ha irritato di più. Un'estremità aperta in modo tale che un follow-up sembra essere evidente. E tutti sanno cosa penso dei sequel. Se ci pensate più profondamente, questo film è in realtà un piccolo riflesso della nostra società al momento attuale. A livello politico vengono tirate le stringhe, quindi una situazione risulta migliore per coloro che governano. Le famiglie ricche e influenti a volte hanno un vantaggio. Ottenere una borsa di studio perché qualcuno eccelle nello sport, e quindi non è necessario avere un Q. alto, è qualcosa che esiste negli Stati Uniti al giorno d'oggi.E gli studenti ordinari sono come sempre la vittima (anche se hanno il numero corretto di cellule cerebrali). Tutto sommato un tema scioccante con una recitazione accettabile, anche se si tratta di un film a basso budget. Se avessero fatto un finale diverso, la mia opinione sarebbe probabilmente più mite. Ora hanno più o meno una scusa commerciale inerte per inventare altri sequel.
In che modo Logan Paul rovina tutto ciò che tocca? questo è brutto come quel film di Boo Madea, ma almeno Madea cerca di essere noioso per le risate. Logan è solo fastidioso quando hes sta lì a respirare in questo film. un sacco di buchi non voglio rovinare nulla se vuoi sentirti come tirar fuori i capelli dallo stress solo guardare questo film. solo le recensioni positive provengono dai suoi fan di YouTube e in qualche modo ha oltre un milione di quelle.
Pensavo che questo film fosse davvero buono. Sono sorpreso da alcune delle recensioni che ho letto perché questo film è stato eccellente. Mi ricorda, in particolare, "Hunger Games", combinato con "Purge", sia di suspense che di suspense. Non vedo l'ora che strilli. Grida a Logan, ama il tuo personaggio in questo film!
Con alcuni nuovi attori che probabilmente non hai mai visto prima, abbiamo un'altra prospettiva di uno scenario potenzialmente molto vicino al futuro in cui gli studenti con il punteggio più basso vengono eseguiti ogni anno. Analogamente a film come The Purge, Divergent e Hunger Games, questo film non spara tanto alla grandiosità, ma offre una trama concisa ma prevedibile. <br/> <br/> Non aspettarti troppa violenza grafica o sangue inutile, dato che il film si basa più sulla disperazione implicita che sulle esecuzioni selvagge. La storia mantiene un ritmo gestibile che non ti annoierà a dormire se è ciò che sei venuto a vedere, ma senza che lo spettatore fosse già lieto di vedere alcune nuove idee folli per migliorare la società promulgata nel film, questo potrebbe mancare il bersaglio.

"The Thinning" takes place in a future plagued by overcrowding where population control is dictated by a high-school aptitude test. When two students (Logan Paul and Peyton List) discover th
Man Thing - La natura del terrore full movie hd 1080pAaghaaz in italian free downloadfree download Fearlessfree download Thugs of HindostanBen 10: Alien Swarm torrentIncredible Love movie in italian free downloadLa mummia movie free download hdBeowulf Grendel full movie hd downloadKnights of Badassdom full movie hd 1080p download kickass moviefree download Ra.One

last edited 294 weeks ago by Outapurrac
Please log in to post a reply.